Tempo determinato: avviso pubblico per soli titoli per la copertura di 1 posto collaboratore professionale sanitario Infermiere presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli Bologna, scadenza 5 Marzo 2015
La domanda e gli eventuali documenti a corredo dovranno essere spediti per posta entro il termine perentorio del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Le domande, obbligatoriamente spedite per posta, dovranno essere inviate al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione organica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10, 40136 Bologna entro il giorno di scadenza mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo.
SCADENZA 5 MARZO
Qualora detto termine cada in un giorno festivo, esso è prorogato alla stessa ora del primo giorno non fe- stivo successivo.
L’Amministrazione non risponde di domande o documenti consegnati ad Ufficio diverso dal Settore Re- clutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica o alle portinerie dell’Istituto.
Farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. L’Amministrazione, tuttavia, non risponderà di eventuali disservizi postali e di conseguenti ritardi ed omissioni nel recapito delle Raccomandate. Più precisamente, in osservanza dell’art. 4, comma 4, dei vigenti Regolamenti Organici dell’Istituzione, non potranno essere accettate le domande che, benché spedite entro i termini di scadenza del Bando, pervengano a questa Amministrazione oltre il 7° giorno dopo la scadenza stessa. La busta deve contenere un’unica domanda di partecipazione. In caso contrario, l’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi che ne potrebbero derivare.
Non verrà presa in alcuna considerazione ogni riserva di invio successivo di documenti.
In alternativa, le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, unicamente in formato .pdf, al seguente indirizzo di posta elettronica certifica PEC dell’Istituto Ortopedico Rizzoli: concorsi@pec.ior.it
Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata (PEC) personale.
Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indi- rizzata alla PEC Aziendale.
LA GRADUATORIA SARÀ UTILIZZATA PER LA COPERTURA DI POSTI A TEMPO DETERMINATO SIA PER LA SEDE DI BOLOGNA CHE PER QUELLA DI BAGHERIA (PA).
PERTANTO, LA NON ACCETTAZIONE DA PARTE DEI VINCITORI DELLA SEDE DI LAVORO PROPOSTA DALL’ISTITUTO COMPORTERÀ LA DECADENZA DALLA GRADUATORIA.
Scarica il Bando
Scarica la Domanda
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?