Bando di Mobilità Interregionale, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 CPS Infermieri, per il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Aversa
L'ASL di Caserta ha indetto l'avviso di mobilità Interregionale, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 CPS Infer- mieri, per il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Aversa.
Il bando pubblicato l'11 maggio 2015 sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania N.30.
- Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblici o AA.SS.LL. del Servizio Sanitario Nazionale nel profilo professionale interessato;
- aver superato il periodo di prova;
- non aver superato il periodo di comporto;
- avere la piena idoneità fisica alla funzione da espletare;
- non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla mobilità, oltre che alla data di scadenza del bando, anche alla data dell’effettivo trasferimento.
Modalità e termini presentazione domanda
La domanda di partecipazione, e la documentazione allegata, indirizzata al Commissario Straordinario dell'Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana n. 28 - 81100 Caserta, deve essere inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 25 giugno 2015, il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.40 del 26-5-2015.
Le domande eventualmente presentate prima della pubblicazione dell’estratto bando nella G.U.R.I. non saranno prese in considerazione.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?