Nurse24.it
chiedi informazioni

mobilità

Avellino. Avviso pubblico di mobilità per infermieri

di Michele Sabatino

828fdacd49aeb865c4be13426ecef1b3

828fdacd49aeb865c4be13426ecef1b3AVELLINO. L'Asl di Avellino ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna in entrata ai sensi dell'art. 30 comma 1 del D.Lgs n. 165/2001 e successive modificazioni, per titoli e colloqui, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità anche in Regioni diverse per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di collaboratore professionale sanitario infermiere.

Da assegnare alle seguenti unità operative della ASL di Avellino: U.O.C. cardiologia c/o presidio ospedaliero di Ariano Irpino; servizio psichiatrico di diagnosi e cura c/o il presidio ospedaliero di Solofra; U.O.C. neurofisiopatologia c/o il presidio ospedaliero di Solofra; U.O.C. ortopedia c/o il presidio ospedaliero di Ariano Irpino.

 

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 20 ottobre 2014.

 

Il testo integrale del bando, in allegato, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 59 del 18 agosto 2014 e potrà essere consultato sul sito dell'Azienda www.aslavellino.it - albo pretorio online - sezione bandi e concorsi.

Possono partecipare all’Avviso di Mobilità coloro che possiedono i seguenti requisiti:
a) essere dipendente a tempo indeterminato di Aziende o Enti del S.S.N. nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D.
b) aver superato il periodo di prova.
c) avere un'esperienza professionale di almeno 3 anni nell'Unità Operativa per la quale si intende concorrere.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'unità operativa complessa gestione e valorizzazione risorse umane - ufficio acquisizione e sviluppo risorse umane dell'ASL Avellino tel. 0825/292146.
ASL_AVELLINO_CONCORSO_AVVISO_MOBILITA__4_POSTI_INFERMIERI_CONCORSI.pdf

Scopri i master in convenzione

Commento (0)