Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Assunzioni Infermieri al San Camillo di Roma

di Redazione

ROMA. Considerata la necessità di disporre un elenco di soggetti idonei al conferimento di incarichi di collaborazione nell'ambito professionale di collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, l'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma ha indetto un avviso pubblico.

  

La durata dei contratti prevista è annuale, ai sensi dell'art. 2222 cod. civile. I requisiti previsti dal bando, allegato, dovranno essere posseduti alla data di scadenza del bando. La data entro la quale dovranno pervenire le domande è il 10 settembre 2013.

 

Al termine della procedura, la commissione preposta accertata l'idoneità (art. 4 del bando), predisporrà un elenco alfabetico di nominativi. 

 

Conferimenti incarico - In relazione alla peculiarità del progetto e delle esigenze dell'Azienda, previa comparazione dei curricula da parte della Dirigenza presso cui la l'attività dovrà essere svolta, verrà individuato il soggetto cui affidare ciascun specifico incarico.

 

Il rapporto di lavoro sarà regolato dall'art. 2222 del codice civile, in quanto lavoro automo e non prevede subordinazione gerarchica né inserimento nella struttura organica dell'ente. Il conferimento dell'incarico non costituisce in alcun modo rapporto di pubblico impiego e non vi sono presupposti di legge che consentano nel pubblico impiego la trasformazione di rapporto di lavoro autonomo in rapporto di tipo subordinnato, in quanto l'esegenza del conferiemtno è temporanea ed eccezionale.


bando_54.pdf

Commento (0)