I contratti sono a tempo determinato e dureranno al massimo 3 mesi a partire dal momento dell'assunzione. Ecco tutti i requisiti e il link per aderire alla proposta lavorativa.
ROMA. Per sostituzioni estive, la Croce Rossa Italiana è alla ricerca di personale tecnico e sanitario da impiegare sul territorio di Roma e provincia. In particolare, la CRI di Roma è alla ricerca di medici, infermieri, autisti, soccorritori e OSS. Il contratto previsto è a tempo determinato (1-3 mesi) con possibilità di rinnovo.
A seconda del profilo variano i requisti richiesti:
– Per gli Infermieri è richiesta l’iscrizione alla Federazione Nazionale Collegi Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari e Vigilatrici d’Infanzia e le certificazioni conseguite al corso di BLSD (Basic Life Support – Defibrillation), ALS e Trauma Avanzato. Gradita pregressa esperienza con il servizio 118 o la CRI.
– Per i Medici è necessario essere iscritti all’Ordine dei Medici e possedere la certificazione ALS (Advanced Life Support) in corso di validità. Requisiti preferenziali le specializzazioni in anestesia, rianimazione, medicina d’urgenza, medicina interna, chirurgia d’urgenza o il possesso del corso ATLS (Advanced Trauma Life Support).
– Per gli autisti soccorritori è richiesta la patente B e l’attesto del corso di BLS D e Trauma Base. Requisiti preferenziali sono l’aver già collaborato con la Croce Rossa o il servizio 118, l’aver frequentato il corso TSSA (Trasporto Sanitario e Soccorso Ambulanza) della CRI e il possesso della patente K e CRI mod. 138 tipo 5.
Tutte le sostituzioni avverranno nel periodo estivo. Per poter accedere alle posizioni aperte occorre caricare il proprio Curriculum sul sito della CRI specificando il profilo d’interesse.
La selezione scadeva lo scorso 10 luglio, ma è ancora possibile aderirvi cliccando QUI o scrivendo a recruiting@criroma.org
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?