TARANTO. L'Azienda Sanitaria Locale di Taranto ha pubblicato l'avviso pubblico per eventuali incarichi a tempo determinato di C.P.S. Infermiere, cat D, da assegnare nelle strutture di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.
Qualcosa in questo momento di crisi sembra muoversi, ma l'anomalia salta subito all'occhio. Leggendo il bando nei requisiti specifici, oltre al titolo abilitante alla professione infermieristica al punto c (come riportato sotto) è richiesto l'attestato di partecipazione al corso base abilitante al Triage, o, in alternativa esperienza di almeno sei mesi presso strutture di pronto soccorso.
c) possesso dell’attestato di partecipazione al corso base abilitante al Triage, o, in alternativa, esperienza di almeno 6 ( sei ) mesi maturati presso una struttura di pronto Soccorso in Aziende del SSN.
Il requisito è leggermente anomalo, sembra quasi mirato, le ipotesi sono diverse inutile scriverle. Il consiglio è di partecipare ed eventualmente impugnare l'atto. Quindi non perdere l'occasione a scadenza della presentazione della domanda scade il 7 giugno 2013
SCARICA IL BANDO CON ALLEGATO LA DOMANDA
fonte www.sanita.puglia.it
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?