LIVORNO. L'ASL 6 di Livorno ha indetto pubblico avviso, per soli titoli, per acquisire la disponibilità all’affidamento di incarichi libero professionali a laureati in Infermieristica o titolo equipollente per attività da espletarsi presso le strutture di ricovero e territoriali dell'Asl 6 Livorno (Zone Livorno- Bassa Val di Cecina- Val di Cornia- Elba). Gli incarichi saranno conferiti per un monte ore massimo non superabile di 34 ore sett.li.
Il compenso orario complessivo lordo ammonta a € 20,00 + 2% C.P. e di € 23,00 + 2% C.P. per le Zone insulari. Possono presentare domanda coloro che, alla data della pubblicazione del presente avviso, saranno in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Infermieristica o titolo equipollente ai sensi delle vigenti normative e iscrizione a Collegio IPASVI.
Nella domanda dovrà essere indicato l'ordine di preferenza relativamente alla sede di assegnazione (Livorno, Cecina, Piombino, Isola D'Elba), sulla base di quanto indicato nello schema di domanda allegato al presente avviso.
La preferenza costituisce solo una indicazione di massima e non vincola in alcun modo l'Azienda che provvederà a scorrere l'ordine di merito formatosi sulla base della valutazione dei titoli presentati dai candidati, in esito alla presente procedura.
Nel caso di mancata indicazione la candidatura si intenderà presentata indifferentemente per le 4 sedi indicate. La rinuncia da parte del candidato all'assegnazione proposta, comporterà comunque la sua esclusione dall'ordine di merito.
avviso_ASL6_inf_LP_2014.pdf
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?