Monza. 10.04.2014 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formulazione di una graduatoria per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica.
Dei 1.077 ammessi al concorso, si presentano 484 candidati, e solo 7 vengono ammessi alla prova pratica, 5 dei quali con votazione 30/30.
Il racconto di un candidato:
la prova programmata per le 8.30 ha inizio solo alle 12.25, mi siedo al posto indicato e attendo che mi venga consegnata una busta per garantire l’anonimato, in realtà all’ingresso mi consegnano una cartellina aperta con all’interno la scheda candidato, il foglio istruzioni, la scheda risposte e una busta da lettere con i codici identificativi.
Dopo aver inserito i dati anagrafici sulla scheda candidato ho attaccato il codice sulla scheda stessa e sulla scheda risposte, prima dell’inizio della prova sono stare raccolte non in un busta chiusa, a mano dal personale addetto tutte le schede.
In seguito tra tre prove chiuse in singole buste, un candidato ne ha scelta una, le altre due non sono state nemmeno lette.
Abbiamo quindi svolto la prova e alla fine è stata raccolta dal personale addetto la scheda risposte nuovamente a mano senza alcuna busta chiusa.
Poi disarmati andiamo a casa.
Dopo solo 4 ore la graduatoria è pronta:
solo 7 ammessi alla prova pratica, ai non ammessi non è stata data comunicazione del punteggio conseguito.
Da stamane sono in corso le proteste presso l’ASL di Monza.
OSTETRICA_AMMESSI_ALLA_PROVA_PRATICA.pdf
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?