Forum : Studenti Infermieri Oggi è 27 set 2024 11:17

Messaggioda angoedaly48 29 lug 2021 19:25

Salve a tutti! Recentemente sono stato ammesso al programma ABSN (15 mesi) in SoCal all'inizio di luglio. Sono trascorse solo 3 settimane e stiamo seguendo corsi di Fondamenti infermieristici e di valutazione della salute. Oggi ho sostenuto il terzo esame di Fondazioni e ho ricevuto l'80%. Il mio primo esame è stato del 77% e il secondo dell'82%

So che è solo l'inizio, ma mi sento già scoraggiato. Gli esami sono molto diversi da quelli a cui sono abituato, e anche se sto studiando il più possibile, non mi sembra di andare bene. Ho il 79% come punteggio complessivo (solo esame) e ho bisogno del 75% (solo esame) per superare il corso.

Sto già lottando e mi chiedo come sopravviverò alle altre classi in futuro. Diventerà solo più difficile da qui e comincio a preoccuparmi di non passare.

La maggior parte delle persone intorno a me sembra andare bene (A o B alti) e la media della classe tende ad essere dell'85-88%. Essendo una persona che eccelleva nelle classi, sto iniziando a perdere molte speranze. È solo l'inizio, e a quanto pare queste dovrebbero essere le lezioni più facili dell'intero programma, quindi mi preoccupo all'infinito. Il mio mentore mi ha detto che studiava la sera prima, ma andava comunque bene. Considerando che ho studiato un'intera settimana e sembra che stia ancora peggio degli altri. Sto davvero lottando con l'aspetto del pensiero critico dell'esame.

Potrei pensare troppo, ma potrei davvero usare alcune parole di incoraggiamento in questo momento .appvalley tutuapp tweakbox
angoedaly48
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 feb 2021 15:31

Torna a “Studenti Infermieri”