Forum : Studenti Infermieri Oggi è 19 apr 2025 06:16

Messaggioda gabriele_rosa 16 apr 2025 16:16

Ciao a tutti, sono uno studente al 3º anno di infermieristica dell'Università del Salento, sto conducendo un’indagine volta a valutare conoscenze, percezione e attitudini degli Infermieri nella cura della persona affetta da disturbi dello spettro autistico in area critica che necessitano di maggiore attenzione all’interno dei setting di cura in area critica, le caratteristiche peculiari dell’autismo, possono amplificare lo stress e influire negativamente sulla collaborazione del paziente. Avrei bisogno del vostro aiuto per diffondere e compilare il mio questionario di laurea. Grazie mille per il vostro supporto.

https://forms.gle/KzMnKe6T1cdWGtaAA
gabriele_rosa

Messaggioda fipoba49 17 apr 2025 09:16

Ho compilato il tuo modulo, buona fortuna con la tua tesi!
fipoba49

Messaggioda Dennis28Matsumoto 17 apr 2025 12:18

Ciao colleghi infermieri! Sono uno studente al 3º anno di Infermieristica dell'Università del Salento e sto conducendo una ricerca sulle conoscenze, percezione e attitudini nella cura di persone con disturbi dello spettro autistico in area critica. La vostra esperienza è fondamentale! Vi chiedo gentilmente Login TxTagStore Site di compilare questo breve questionario anonimo per la mia tesi di laurea: [LINK AL QUESTIONARIO]. Grazie mille per il vostro prezioso supporto! #infermieri #autismo #areacritica #ricerca #universitàdelsalento #questionario
Dennis28Matsumoto

Torna a “Studenti Infermieri”