Forum : Studenti Infermieri Oggi è 22 dic 2024 07:41
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao! Sono una studentessa del Cdl di infermieristica, sto preparando la mia tesi sulla gestione dei famigliari in lutto.
Speravo che poteste aiutarmi ad approfondire la mia ricerca, se avete del materiale me lo condividereste?
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata.
Alice
Speravo che poteste aiutarmi ad approfondire la mia ricerca, se avete del materiale me lo condividereste?
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata.
Alice
- Alice Marchetti
Ciao Alice! È importante fornire supporto emotivo e pratico ai familiari in lutto, riconoscendo il loro dolore e offrendo ascolto attento. Consiglio di esplorare articoli scientifici e libri sulla tanatologia e sul supporto psicologico in ambito infermieristico per approfondire il tema. Se hai bisogno di ulteriori risorse o specifiche informazioni, non esitare a chiedere. Buona fortuna con la tua tesi!
basketball stars
basketball stars
- ihtoaiietl
Ciao Alice! Ti consiglio di consultare articoli accademici su piattaforme come PubMed o CINHAL, dove potresti trovare ricerche sulla gestione del lutto e il supporto ai familiari in ambito sanitario. Inoltre, potresti integrare la tua ricerca con linee guida di associazioni come il "Lutto e Dolore" della SIPISS (Società Italiana di Psicologia e Psichiatria), che offrono spunti utili per la tua tesi.
papa's pizzeria
papa's pizzeria
- xefey87288
Enjoy the excitement and difficulty of Golf Orbit, where you must direct the golf ball as it navigates through unusual environments and overcomes inventive obstacles. Join this game and test your skills to calculate power and timing. Golf Orbit will provide you with hours of amusement and thrills thanks to its eye-catching visuals and user-friendly gameplay!
- sofia22
4 messaggi
• Page :