Degli 84 immatricolati nel 2012 si sono laureate in 16. La scuola è diventata molto selettiva.
CIVITAVECCHIA. La formazione dei Corsi di laurea in Infermieristica di Roma non è vista male da tutti gli studenti, anzi. C'è chi mette al primo posto quella di Civitavecchia che fa riferimento all'Università "La Sapienza".
A riferirlo a Nurse24.it è Raffaele Menditto, neo-laureato in Infermieristica immatricolato nel 2012 insieme ad 84 persone: "siamo arrivati a termine del corso con non poche difficoltà in 16 persone laureate a novembre 2015; più che è un corso di laurea e stato un corso di sopravvivenza tutto sommato me ne trovo contento mi sono confrontato con qualche collega di altri atenei universitari e la differenza si nota".
Eva D'Onofrio
3 commenti
Sede da migliorare notevolmente direi...
#1
Totalmente in disaccordo con il contenuto del testo pubblicato. Una sede universitaria disorganizzata e una pessima accoglienza verso gli studenti. I contenuti teorici si possono trovare in tutte le sedi di questa facoltà ma l'atteggiamento dei docenti in questa specifica sede territoriale e di chi si interfaccia con gli studenti è proprio incoerente con quello che si professa. La serietà è una cosa, la rigidità mentale ed emotiva ben altra. Opinione personale. Buone Cose.