Padova, infermieri esperti in materia di social network cercasi. Il Collegio Ipasvi ha deciso di formare un elenco di professionisti che possano contribuire alla promozione della professione infermieristica sui social. Tra i requisiti per partecipare, oltre all’iscrizione allo stesso Collegio, vi è un limite di età: essere nati negli anni compresi tra il 1988 e il 1996.
Infermieri esperti in Social Network, il bando del Collegio Ipasvi Padova
Il Collegio Ipasvi di Padova intende istituire, tra i propri iscritti, un elenco di professionisti infermieri che, in seguito a una valutazione da parte di una commissione, possano condividere la promozione della professione infermieristica nei social network.
Come si legge sul bando pubblicato nel sito istituzionale, si intende procedere all’individuazione e successiva formazione di un elenco di esperti in materia di Social Network.
Tra i requisiti per partecipare - per presentare domanda c'è tempo fino al 20 febbraio - spicca il limite relativo all’età: solo i nati negli anni compresi tra il 1988 e il 1996 potranno fare richiesta di iscrizione a tale elenco; iscrizione che dura un anno e non comporta automaticamente il conferimento di incarichi.
I requisiti per partecipare
Tutti i candidati, alla data di presentazione della domanda, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o di uno Stato della UE
- Godimento dei diritti civili e politici
- Non aver riportato condanne penali definitive che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione
- Non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale
- Non essere sottoposto a procedimenti penali
- Essere iscritto al Collegio IPASVI della Provincia di Padova
- Essere nato negli anni compresi tra il 1996 e il 1988
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?