Conferenza stampa per fare il punto della situazione in vista della Giornata nazionale dell’infermiere
FIRENZE. Il Collegio IPASVI di Firenze ha organizzato per le ore 12.00 di domani, martedì 10 maggio, una conferenza stampa per discutere della professione infermieristica a Firenze e in provincia, anche alla luce di un più ampio quadro regionale e nazionale.
Presso la Sala Montanelli del Consiglio Regionale della Toscana (palazzo Panciatichi, via Cavour 4 - Firenze), verranno presentati in conferenza stampa dati, obiettivi e riflessioni sul presente e sul futuro della professione infermieristica, in vista della Giornata nazionale dell’infermiere del 12 maggio.
Durante la conferenza stampa interverrà il presidente del Collegio Ipasvi di Firenze, Danilo Massai, il cui contributo sarà seguito da quello di Abukar Aweis Mohamed, consigliere Collegio Ipasvi di Firenze referente cooperazione.
Al dibattito prenderanno parte anche Paolo Bambagioni, consigliere regionale Pd, Enrico Sostegni, consigliere regionale Pd, Andrea Quartini, consigliere regionale M5S, Manuel Vescovi, consigliere regionale Lega nord, Paolo Sarti, consigliere regionale Sì - Toscana a sinistra.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?