L'Università di Verona propone la nuova edizione del Master Universitario in Metodologie tutoriali e di coordinamento dell’insegnamento clinico nelle professioni sanitarie e sociali.
Master I livello della durata di un anno
L’Università di Verona presso la sede di Trento organizza da anni la formazione di Docenti, Coordinatori e Tutor. Anche quest’anno propone il Master in Metodologie Tutoriali e di Coordinamento dell’Insegnamento clinico nelle professioni sanitarie e sociali giunto alla sua VI° edizione.
Il Master, al quale collaborano autorevoli docenti - italiani e stranieri - esperti nella Medical Education, si propone di sviluppare competenze e abilità tutoriali avanzate applicabili nella progettazione e direzione dei Corsi di Laurea Triennali, Magistrali, Master e formazione sul campo e si caratterizza come un percorso di formazione multiprofessionale volto all'approfondimento di conoscenze e abilità richiesti per un efficace insegnamento in contesti reali.
Obiettivo del percorso è quello di fornire un approfondimento delle diverse forme di didattica tutoriale e portare i discenti del Master a diventare tutor in grado di supervisonare e motivare l'apprendimento di competenze professionali.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?