“Quali ruoli e quali responsabilità del professionista ospedaliero dopo la Legge Gelli?” è il tema di un corso di formazione organizzato da Cisl-Fp Romagna dedicato anche agli infermieri. Accreditato con 5 crediti ecm, vede due appuntamenti: uno a Forlì, il 4 novembre e uno a Rimini, l’11 novembre.
Corso ecm: Futuro del professionista ospedaliero dopo la Legge Gelli
![corso ecm locandina evento ecm](https://cloud2.nurse24.it/images/ecm-legge-gelli.jpg)
La locandina del corso ecm
La Legge Gelli sta rivoluzionando il mondo dei professionisti della sanità; di fondamentale importanza diventa quindi conoscere e capire in maniera approfondita tale norma.
Sulla scia di questa necessità si inserisce il corso di formazione “Quali ruoli e quali responsabilità del professionista ospedaliero dopo la Legge Gelli?”, organizzato da Cisl-Fp Romagna.
Durante il corso verranno affrontate le novità introdotte dalla Legge Gelli in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, della responsabilità professionale sanitaria e della tutela assicurativa.
L’evento - accreditato ecm per infermieri (rilascia 5 crediti ecm) e gratuito per gli iscritti Cisl-Fp – offre due occasioni di partecipazione:
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?