Nurse24.it
chiedi informazioni

Eventi

Infermieri riminesi si mostrano sui Bus

di Redazione

IpasviRiminiBus1

In occasione della Giornata Internazionale dell'Infermiere, prevista per il 12 maggio, il Collegio IPASVI di Rimini pubblicizza la propria azione rivolgendosi direttamente ai cittadini.

RIMINI. In occasione della Giornata Internazionale dell'Infermiere, prevista per il 12 maggio, il Collegio IPASVI di Rimini pubblicizza l'evento e la propria azione assistenziale rivolgendosi direttamente ai cittadini attraverso spot pubblicitari sui mezzi pubblici di trasporto.

IpasviRiminiBus2

La pubblicità sui pullman riminesi.

A renderlo noto Marina Mazzotti, presidente del locale Collegio degli Infermieri, che ha voluto con questa iniziativa avvicinare direttamente gli assistiti e i loro parenti lanciando lo slogan "Professionalità, umanità e competenza".

Gli Infermieri Italiani e Riminesi in questo caso sono tutti i giorni impegnati in prima linea per garantire un'assistenza sempre più qualificata e tangibile, sempre al fianco del cittadino sofferente.

L'iniziativa è nuova in Emilia Romagna, ma si rifà a quella già in essere da qualche anno a La Spezia, dove il presidente del Collegio IPASVI Francesco Falli ne ha fatto un vanto e un cavallo di battaglia.

Al di là della primo-genitura, il progetto è ben visto sia dai colleghi infermieri che dai pazienti e parenti, che sanno da sempre di poter contare su dei professionisti della salute competenti, motivati e preparati.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)