Nurse24.it
chiedi informazioni

Don Bosco Torino, tecniche diagnosi tumori gastro-enterici

di Redazione

comunicazione-medico-paziente

Interventi finanziati con risorse statali e regionali di cui alla seconda fase ex art. 20 (legge n. 67/1988) per un importo complessivo dei lavori di circa € 12.782.000,00.

TORINO. Si è svolta oggi la visita inaugurale delle prime strutture attivate nell’ambito degli interventi di rifunzionalizzazione e adeguamento normativo dell’Ospedale Torino Nord Emergenza San Giovanni Bosco, presenti Antonio Saitta, Assessore alla Sanità della Regione Piemonte e Patrizia Polliotto, Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo, accanto a Valerio Fabio Alberti, Direttore Generale della ASL TO 2.

Si tratta di interventi finanziati con risorse statali e regionali di cui alla seconda fase ex art. 20 (legge n. 67/1988) per un importo complessivo dei lavori di circa € 12.782.000,00.

I primi a essere già operativi sono il Servizio di Endoscopia Digestiva, realizzato con il sostegno della Compagnia di San Paolo al progetto “Nuove tecniche di diagnosi precoce e di terapia delle neoplasie superficiali del tratto gastro-enterico” e parte delle attività dell’area destinata all’accoglienza.

 

Scopri i master in convenzione

Commento (0)