"La presenza di giovani infermieri che si mettono in gioco e creano una attività commerciale nel campo dell'informazione e della comunicazione sanitaria ci rende partecipi inevitabili di un progetto ideato da grandi menti".
RIMINI. "La presenza di giovani infermieri che si mettono in gioco e creano una attività commerciale nel campo dell'informazione e della comunicazione sanitaria ci rende partecipi inevitabili di un progetto ideato da grandi menti". A dichiaralo Stefania Agostini, direttore del Palacongressi di Rimini, la struttura che ospita al proprio interno la redazione di Nurse24.it, la prima a totale conduzione infermieristica.
Inaugurata lo scorso 18 gennaio ha attirato nella capitale romagnola oltre 200 persone da tutta Italia, in rappresentanza della politica, dei medici, degli infermieri, delle istituzioni universitarie, delle aziende sanitarie pubbliche e private e del campo della comunicazione e non solo.
Agostini si è detta disponibile a rinforzare la collaborazione tra Palacongressi e Nurse24.it al fine di offrire servizi sempre più mirati e confacenti alle esigenze dei fruitori del Palas e degli italiani che vogliono conoscere meglio le patologie e i rimedi assistenziali.
"Siete grandi cari ragazzi, continuate così, siamo tutti con voi" - ha concluso il direttore del Palas.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?