In arrivo 770 infermieri. Ciro Verdoliva, Antonio D’Amore e Gennaro Sosto, direttori generali di Asl Napoli 1 Centro, Asl Napoli 2 Nord e Asl Napoli 3 Sud hanno deciso di comune accordo di attingere alla graduatoria del concorso “CPS Infermiere cat. D” dell’Azienda ospedaliera Cardarelli per assumere rispettivamente 567, 70 e 130 unità di personale.
ASL Napoli 2 nord perché non scorrere la graduatoria di Mobilità
Ad annunciare le assunzioni, dei 70 infermieri, è la stessa anche l'ASL Napoli 2 Nord attraverso il suo profilo facebook. Nei prossimi mesi entreranno in servizio nella nostra Azienda 70 nuovi infermieri, selezionati dal concorso effettuato nel 2019 dall'A.O. Cardarelli. Il loro apporto è oggi indispensabile per sostituire quanti non sono più al lavoro e garantire il buon funzionamento dei nuovi servizi attivati.
Lo stupore, compressibile, di alcuni dei 200 infermieri idonei presenti nella graduatoria di mobilità dell'ASL Napoli 2 che si chiedono: come mai la Direzione Generale non ha scelto di procedere con lo scorrimento di mobilità dell'ASL NA 2 Nord di recente approvazione?
Le motivazioni potrebbero essere diverse, tra queste le tempistiche relative all'effettiva entrata in servizio. Probabilmente non si concilia con le reali esigenze dell'azienda. Ma questa è solo una nostra ipotesi, siamo in attesa della risposta ufficiale dell'azienda che siamo sicuri non tarderà ad arrivare.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?