Nurse24.it

Concorso Infermieri

Asl Roma 2, rinviate a data da destinarsi le prove orali

di Redazione

Battuta d'arresto per il concorso pubblico indetto dalla Asl Roma 2 in forma aggregata tra 13 aziende e a valenza regionale per 271 posti di infermiere: dopo quelli del 12, 13, 14, 15 febbraio sono stati rinviati a data destinarsi anche i colloqui previsti per il 19, 20 e 21 febbraio 2024 per indisponibilità del presidente della Commissione esaminatrice.

Rinviate le prove orali del concorso pubblico per 271 infermieri

Il concorso pubblico per infermieri in programma il 19, 20 e 21 febbraio è stato rinviato a data da destinarsi. A comunicarlo è la stessa Asl Roma 2 mediante avviso a firma del direttore U.O.C. Gestione Giuridica Risorse Umane e Relazioni Sindacali Pasquale Molitierno. Il motivo del rinvio è per la "indisponibilità del presidente della Commissione esaminatrice" per cui i colloqui che si sarebbero dovuti tenere lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 febbraio sono rinviati a data da destinarsi.

Un concorso poco "fortunato" quello per 271 infermieri bandito dalla Asl Roma 2 in forma aggregata tra 13 aziende e a valenza regionale: qualcosa, infatti, era andato storto già durante la prova scritta da effettuarsi in modalità telematica da remoto, quando a causi di problemi coi server per molti candidati era stato impossibile terminare il test.

Le date sostitutive dei colloqui verranno rese note - si legge sempre nella nota di Asl Roma 2 - con un avviso pubblicato sul sito web dell'Azienda stessa (sezione concorsi). Gli infermieri che attendono le nuove date nelle quali sostenere il colloquio dovranno quindi consultare il portale ufficiale della Asl Roma 2 per ogni ulteriore comunicazione.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)