L’impegno comune per la crescita professionale al centro dell’intesa
ROMA - 24 sett. 16 – Siglata ufficialmente la partnership con lo scopo di dare maggiore risalto ed evidenza alle attività che il CID propone per migliorare lo sviluppo e la gestione dei servizi sanitari, la valutazione della qualità delle cure e la formazione infermieristica in ambito manageriale.
L’impegno comune per la crescita professionale al centro dell’intesa
CID (Comitato Infermieri Dirigenti), società scientifica apartitica e senza fini di lucro presieduta dal Dott. Nicola Barbato, è nata con lo scopo di aggregare tutti i professionisti infermieri interessati e coinvolti nelle tematiche della governance e della formazione socio sanitaria.
Nurse24.it, quotidiano sanitario online edito da IZEOS, nato con l’obiettivo di dare dignità e risalto alla professione infermieristica attraverso la divulgazione dell’eccellenza nel settore. Con il CID aggiunge un nuovo tassello fondamentale per implementare gli obiettivi editoriali.
Congiuntamente, il CID e Nurse24, hanno volontà di aumentare e potenziare la comunicazione con i professionisti sanitari nella forte consapevolezza che la capacità strategica dell’informazione è nell’utilizzo di risorse multimediali unite alla autorevolezza dei contenuti. Gli infermieri e le altre professioni potranno così avere la possibilità di scegliere una informazione veloce, aggiornata e capace di evidenziare e illustrare le diverse tematiche manageriali, fornire i propri contributi e fare rete con l’associazione CID e i diversi organismi internazionali di management sanitario.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?