Ancora una pec aziendale strapiena ed è impossibile inviare le candidature. Lodi corre ai ripari e svuota la casella mail, ma il problema resta. Così scatta la proroga.
Troppe candidature, la pec di Lodi si blocca
È un po’ un film che si ripete. Da Lecce a Monza e ora a Lodi. Il concorso per 14 posti da infermiere all’Asst di Lodi sta diventando una chimera per tanti, tantissimi infermieri che pensavano di poter partecipare.
Il bando scade oggi alle 12 e nel weekend l’azienda ha ricevuto centinaia di candidature. Al punto che la pec aziendale è andata in tilt. In tanti hanno segnalato il problema a Nurse24.it. E stamattina i responsabili aziendali, una volta contattati, si sono subito attivati e hanno chiamato il centro elaborazioni dati per segnalare il problema e trovare al più presto una soluzione.
Coi minuti contati e tenendo sott’occhio l’orologio, i tecnici hanno svuotato la casella di posta. Ma il problema non si è risolto. Alle 10.45 ancora non era possibile inviare la candidatura. Così dall'azienda hanno deciso di prorogare la scadenza. Si potranno inviare le candidature tramite pec entro mercoledì 5 aprile alle ore 12. Rimane ferma invece la scadenza di oggi alle 12 per l'iscrizione online.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?