In sella alla sua moto è finito contro una Fiat Multipla, cadendo violentemente a terra. Così domenica 13 agosto ha perso la vita Gabriele Munzi, giovane infermiere reatino che lavorava all’ospedale di Tempio.
In sella alla sua moto si schianta contro un'auto, morto un infermiere
![La motocicletta incidentata](https://cloud1.nurse24.it/images/incidente-motocicletta.jpg)
La motocicletta di Gabriele Munzi (foto L'Unione sarda)
Si è schiantato contro un’auto Gabriele Munzi, 28 anni, che domenica scorsa stava percorrendo la statale 387 di San Vito in sella alla sua motocicletta.
Caduto violentemente a terra dopo l’impatto è stato subito soccorso dall’équipe dell’emergenza ed è stato trasportato in ambulanza prima al San Marcellino di Muravera e poi al Brotzu di Cagliari.
Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto critiche, tanto che i medici si erano riservati la prognosi. Sottoposto ad intervento chirurgico, il giovane infermiere originario di Rieti, ma in forze all’ospedale di Tempio, non ce l’ha fatta.
Troppo gravi le ferite e le fratture riportate nell’incidente, avvenuto all’altezza di una curva dove sembra che il giovane abbia perso il controllo della moto andandosi a schiantare contro la Fiat Multipla che proveniva in senso contrario.
I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di San Vito.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?