Salve a tutti sono un Infermiere che lavora presso una Struttura Privata Accreditata, specialistica per Chirurgia Generale, Ortopedia e Riabilitazione.
Capita spesso che i pazienti di Ortopedia dopo un tot di giorni dall'Intervento previsti dall ASP passino ad un Intervento di carattere intensivo come la Riabilitazione. Questo passaggio è solo a carattere Burocratico in quanto il paziente non si sposta dall'unità a lui assegneta all'accesso. Possibile che l'infermiere debba rifare tutta la Cartella Infermieristica e non si possa continuare con la stessa scrivendo semplicemente in cartella che il paziente passa da Ortopedia a Riabilitazione. In questa struttura i Piani di reparto sono misti non sono distinti in Unità, i pazienti di ortopedia,riabilitazione o chirurgia sono nelle stesse stanze.
Forum : Da voi a noi Oggi è 01 apr 2025 23:09
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
d.demetrio81
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 18 ott 2017 13:10
Il passaggio da Ortopedia a Riabilitazione, pur essendo spesso solo burocratico, richiede attualmente la rifacimento della cartella infermieristica, causando inutile lavoro. Sarebbe più efficiente aggiornare la cartella esistente, annotando il cambio di fase, specialmente in reparti con pazienti misti. La direzione sanitaria dovrebbe valutare soluzioni per semplificare queste procedure.
the Food Lion survey
the Food Lion survey
- hazel44brown
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 28 mar 2025 09:22
2 messaggi
• Page :