Sono una infermiera, mi sono presentata alla mobilità dell'ASL Napoli 1, ma sono rimasta nel elenco di non ammessi perché la mia Azienda di appartenenza non mi ha dato il nulla osta preventivo.
Volevo sapere se qualcuno è interessato a parlare su questo argomento perché vorrei fare ricorso.
Grazie
Karla Mora
Forum : Liberamente Oggi è 21 nov 2024 13:10
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao Abbiamo parlato di questa disavventura in questo articolo: Infermieri esclusi dalla mobilità perché senza nulla osta
- ferdinando
- Regolare
Ciao Karla,
Sono dispiaciuto di sentire della tua situazione. È comprensibile che tu voglia fare ricorso per cercare di risolvere questo problema. Se hai bisogno di consigli o di informazioni su come procedere, potresti considerare di consultare un avvocato specializzato in diritto del lavoro.
Se hai bisogno di un po' di varietà e vuoi provare qualcosa di nuovo, potresti dare un'occhiata al nostro sito. Troverai molte interessanti e divertenti giochi e la possibilità di rilassarti dopo una giornata intensa.
Buona fortuna con il tuo ricorso!
Sono dispiaciuto di sentire della tua situazione. È comprensibile che tu voglia fare ricorso per cercare di risolvere questo problema. Se hai bisogno di consigli o di informazioni su come procedere, potresti considerare di consultare un avvocato specializzato in diritto del lavoro.
Se hai bisogno di un po' di varietà e vuoi provare qualcosa di nuovo, potresti dare un'occhiata al nostro sito. Troverai molte interessanti e divertenti giochi e la possibilità di rilassarti dopo una giornata intensa.
Buona fortuna con il tuo ricorso!
- barabaramozzyma
3 messaggi
• Page :