Forum : Libera professione Infermieri Oggi è 30 giu 2024 17:35

Messaggioda Florina06 09 nov 2023 10:53

Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.

Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella categoria, ti chiedo gentilmente di compilare il modulo, oppure di mandarlo ad altri colleghi infermieri.

Grazie per la collaborazione!!

LINK QUESTIONARIO:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Florina06
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 nov 2023 08:33

Messaggioda frontlineblackcar 22 nov 2023 20:00

Elevate your travel experience with our Airport Transportation service. At [Your Company Name], we prioritize punctuality, professionalism, and passenger satisfaction. Our diverse fleet of well-maintained vehicles, driven by experienced chauffeurs, ensures a seamless journey to and from the airport. Whether you're a business traveler or a family on vacation, we provide door-to-door service, eliminating the stress of navigating public transportation. With user-friendly booking, 24/7 availability, and competitive rates, we make airport transportation effortless. Trust us to enhance your journey with comfort, reliability, and a commitment to excellence. Your seamless airport transfer experience begins with frontlineblackcar.
frontlineblackcar
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 nov 2023 19:59

Messaggioda sweetsguitar 23 nov 2023 09:54

Currently I am a critical care nurse. I'm happy to be able to do this survey for you. Wishing you the best of luck intunnel rush completing your research soon.
sweetsguitar
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 nov 2023 09:50

Messaggioda plonkarchivist 11 dic 2023 02:37

Florina06 ha scritto:Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.

Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella categoria, ti chiedo gentilmente di compilare il modulo, oppure di mandarlo ad altri colleghi infermieri.

Grazie per la collaborazione!!

LINK QUESTIONARIO:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_linkvampire survivors

Hai ancora bisogno di raccogliere più risposte?
plonkarchivist
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2023 02:20

Messaggioda hogrecruit 20 dic 2023 04:30

Florina06 ha scritto:Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.

Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella categoria, ti chiedo gentilmente di compilare il modulo, oppure di mandarlo ad altri colleghi infermieri.

Grazie per la collaborazione!!

LINK QUESTIONARIO:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link

snake io
In realtà, questo non ha importanza. Tuttavia, c'è una grande differenza di opinione quando si studia un'altra specializzazione?
hogrecruit
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 dic 2023 04:28

Messaggioda Rickkhusbcd 29 mag 2024 16:15

Thank you for sharing your insights with us, much appreciated. Solar
Rickkhusbcd
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 mag 2024 15:40


Torna a “Libera professione Infermieri”