Buongiorno a tutti, ho creato un gruppo su Facebook che raccoglie infermieri libero professionisti stanchi di enpapi e di tutti gli scandali che periodicamente macchiano di vergogna questo ente. Ci tengo a precisare che non sono un politico e nemmeno un sindacalista, ma solo un infermiere Libero Professionista come tutti gli altri. Unitevi a questo gruppo per capire quello che vogliamo e come ottenerlo, insieme possiamo!
https://m.facebook.com/groups/211089492 ... le_browser
Forum : Libera professione Infermieri Oggi è 21 dic 2024 19:38
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Condivido l'iniziativa.
Vorrei sollevare anche l'inutilità del versare contributi pensionistici all'enpapi per chi come me già li versa all'inps.
Non ho facebook ma mi unisco all'iniziativa.
Vorrei sollevare anche l'inutilità del versare contributi pensionistici all'enpapi per chi come me già li versa all'inps.
Non ho facebook ma mi unisco all'iniziativa.
- Brachini
Enpapi è un ente inutile e pericoloso, meglio sarebbe per tutti se i fondi finissero all'INPS, non ci sarebbe pericolo che accada quello che è già accaduto. Pericoloso perché allo scrivente, per esempio, non è stato erogata l'indennità di malattia , nonostante certificato del P.S. e quattro punti ad una mano, motivato con mail dell'ente che il primo anno di contribuzione non pagano.
PER CORTESIA CHIUDETE QUESTO ENTE MANGIASOLDI INUTILE.
PER CORTESIA CHIUDETE QUESTO ENTE MANGIASOLDI INUTILE.
- gfrancoferrari
3 messaggi
• Page :
Torna a “Libera professione Infermieri”