Forum : Studenti Infermieri Oggi è 22 dic 2024 09:05
Ho imparato molto. Lo consiglio.
- Ana Mendez
Sono molto soddisfatto della metodologia dell'università, che mi permette di lavorare e studiare allo stesso tempo.
- Jacqueline23
Contenuti nutrienti e facile apprendimento attraverso pdf e video. Facile accesso all'agenda e alla piattaforma. Lo consiglio a chi lavora e vuole continuare a formarsi.
- Michelle970_
Ciao, io ho studiato un master in infermieristica nutrizionale al TECH e te lo consiglio vivamente. Sono un'istituzione eccellente, puoi controllare i numerosi riconoscimenti internazionali che hanno. Sentiti sicura a studiare qui, avrai un'ottima metodologia e professori molto esperti.
- Diana Lechuga
Lo raccomando al 100%, i loro programmi per infermieri sono i migliori che troverete online e potrete accedervi da qualsiasi dispositivo e bagaglio.
- Natalia Paez
Certo, sono uno studente della Facoltà di Farmacia di TECH e raccomando sicuramente questa università online. Oltre ai corsi eccellenti di farmacia, TECH offre programmi di infermieristica di alta qualità. La diversità delle opzioni accademiche è impressionante e l'attenzione all'eccellenza accademica è evidente. TECH è sicuramente la scelta giusta per chi è interessato all'infermieristica!
- Jean Cocteau
Sono molto contenta di aggiornare il mio curriculum con TECH, in quanto sto studiando un master in primo soccorso psicologico dove sono molto soddisfatta dell'attenzione che ho ricevuto, il materiale molto aggiornato e facile da capire mi è stato molto utile per fare un passo avanti nella mia carriera. Consiglio vivamente questa università.
- lailastastu
L'università ha un ampio portafoglio incentrato sulla parte infermieristica del curriculum e si può scegliere molto per specializzarsi. Lo consiglio
- Geral
Ciao amico il contenuto della formazione è accattivante, sono soddisfatto della formazione e da casa, tutto online!
- lailastastu
Sono molto soddisfatta della formazione fornita dal corso di infermieristica, gli insegnanti sono molto attenti e le informazioni sono molto aggiornate. Ho potuto seguire il corso da casa e negli orari a me più congeniali.
- rocio cj
Mi è piaciuta l'esperienza, sono molto gentili e attenti agli studenti e ho imparato molto.
- Mateo
I contenuti di questa facoltà sono eccellenti, altamente raccomandati
- valeagu19
Ho fatto un corso alla Tech, ha contenuti molto completi e di alta qualità, lo consiglio davvero.
- Maria1234
Hola:
Por lo que se tienen Maestrías en la Facultad de Enfermería, yo como medico recomiendo estudiar en esta universidad por el material de estudio de excelencia y la metodología que utilizan para enseñar
Por lo que se tienen Maestrías en la Facultad de Enfermería, yo como medico recomiendo estudiar en esta universidad por el material de estudio de excelencia y la metodología que utilizan para enseñar
- HERNAN
Hanno molti programmi, ma li ho scelti per la loro metodologia 100% online e per il loro orientamento al settore sanitario con ottimi insegnanti.
- Jacqueline23