La sfida lanciata dal direttivo Aniarti nel 2013 era quella di dare la possibilità agli infermieri di eprimersi utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione. Nurse24 non poteva non accettare essendo stato il primo a immaginare una rivoluzione della comunicazione nel mondo infermieristico.
Così la prima edizione del corso video Aniarti & Nurse24.it ha visto il video "La soggettiva del pesce rosso" vincere il primo premio.
Il video realizzato dai colleghi Federico Moggia e Serena Schiappacasse, liberamente ispirato al libro "Cosa sognano i pesci rossi" di Marco Venturini.
Come nel libro anche nel video si racconta l'incapacità di comunicare dei pazienti ricoverati in terapia intesiva, spaventanti dalle luci e dai suoni che scandiscono ogni attimo della giornata. Colori volti e voci che ti fanno sperare che andrà tutto bene.
[testimonial name="Carlo Mazzacurati" title="Regista e sceneggiatore italiano."] Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre.[/testimonial]
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?