Nurse24.it

dalla redazione

Concorso video Infermieri

di Redazione

logo Aniarti

Dopo il successo del 2014 Aniarti e Nurse24.it ripropongono il concorso video in occasione del 34° Congresso

logo AniartiREDAZIONE. Incentivare gli infermieri nella produzione di nuovi strumenti informativi, formativi e didattici, con l’utilizzo di mezzi audiovisivi. Questo l'obbiettivo di Aniarti e Nurse24.it che vogliono perseguire con la seconda edizione  del Premio Miglior Video "Aniarti/Nurse24.it” in occasione del 34° Congresso Nazionale Aniarti che si terrà il prossimo 11-13 novembre nello splendido scenario di Riva del Garda.

Le proposte di abstract - PER LE PRESENTAZIONI DI VIDEO sono a tema libero e non sono obbligati ad avere attinenza con il tema del congresso. 

I lavori possono comprendere registrazioni video, diapositive con sonoro, immagini su supporto informatico. 

Tutti gli abstract (breve presentazione del tema che verrà trattato) dovrà essere inviato entro e non oltre il 25 luglio 2015 via e-mail all’indirizzo abstract2015@aniarti.it dei video verranno esaminati dalla Segreteria scientifica del congresso. La valutazione di accettazione è insindacabile.

I titoli e gli autori dei lavori accettati saranno inseriti nel programma finale del congresso.

I lavori-video, nella forma definitiva da presentare in congresso, potranno avere una durata massima di 5 minuti.

Il video nella forma definitiva, dovrà poi essere inviato entro il 18 ottobre 2015, al link www.nurse24.it/concorso-video-aniarti-2015, seguendo le opportune istruzioni che verranno impartite personalmente agli autori.

 Il video trasmesso a questo link sarà visibile esclusivamente alla commissione esaminatrice e non sarà reso pubblico prima dell’inizio del congresso Aniarti.

Possono essere presentati, ma non concorrono al premio, i video nei quali uno degli autori sia un membro del Comitato Direttivo o del Consiglio Nazionale Aniarti o del Comitato Direttivo di “Comunicare” o della Redazione di Nurse24.it;

Il premio per il vincitore consiste nell’iscrizione gratuita al Congresso Nazionale Aniarti 2016 (uno solo se più autori) ed una targa celebrativa. I primi 3 classificati avranno un attestato del risultato conseguito. I vincitori saranno informati durante il congresso nazionale Aniarti.

L’autore del primo video classificato ha la possibilità di presentare in sessione plenaria il lavoro con proiezione del video.

Congresso Aniarti 2014


Commento (0)