A Riva del Garda presenti centinaia di colleghi e di Studenti per fare il punto sull'assistenza infermieristica nell'area critica e nelle urgenze/emergenze.
RIVA DEL GARDA. Fabrizio Moggia, presidente nazionale di ANIARTI è stato chiaro poco fa a Riva del Garda dichiarando che senza gli Infermieri delle aree critiche e dell'emergenza non si costruisce il futuro della Sanità italiana ed europea.
Moggia ha ringraziato quanti hanno lavorato anche quest'anno per organizzare il Congresso Nazionale dell'Associazione, che è alla sua 34° Edizione e che quest'anno si svolge nello splendido scenario del Trentino.
"Oggi sono presenti qui a Riva del Garda i migliori Infermieri del settore - ha ricordato il Presidente - tutti seri professionisti che tutti i giorni si confrontano con la vita e la morte dei pazienti, senza mai tirarsi indietro, senza mai dire basta. Con loro ci sono tanti cittadini e tanti studenti delle superiori e del Corso di Laurea in Infermieristica che rappresentano il presente e il futuro".
"Oggi posso dire con certezza assoluta che il futuro assistenziale dell'urgenza/emergenza e delle acuzie critiche - conclude - partono da Riva del Garda, da questa splendida area d'Italia che da sempre è attenta alle esigenze non solo dei professionisti della sanità, ma della popolazione".
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?