“Facciamo Ordine” si candida alle elezioni per il rinnovo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Viterbo. La professione infermieristica è il cuore pulsante del nostro sistema sanitario e, negli ultimi anni, abbiamo affrontato insieme prove senza precedenti. La carenza di organico e i carichi di lavoro eccessivi hanno messo a dura prova la nostra resilienza e dedizione. A queste difficoltà si è aggiungo, purtroppo, l'ennesimo commissariamento dell'Ordine Provinciale degli Infermieri di Viterbo (Decisione n°6/2023 CCEPS), che ha gettato ombre sulla reputazione di tutti noi professionisti iscritti.
Elezioni Opi Viterbo 2024-2028: programma elettorale lista Facciamo Ordine
I candidati che si presentano rappresentano l'eccellenza e la competenza dell'intero territorio sanitario viterbese, sia in pubblico che privato. Siamo uniti dall'obiettivo comune di ristabilire l'integrità e l'efficacia dell'Opi di Viterbo.
La nostra lista, "Facciamo Ordine", nasce dalla volontà di rispondere con forza e determinazione a queste sfide.
Unisciti a noi, il 28-29-30 Giugno vota per la lista "Facciamo Ordine" e insieme ristabiliremo l'ordine, la dignità e il rispetto che la nostra professione merita.
Oggi, più che mai, è necessario un cambiamento. Oggi ogni iscritto può fare la differenza.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?