Gli incarichi sono di collaborazione coordinata a progetto e possono essere rinnovati
ROMA. Scade il 21 maggio 2015, alle ore 12, l'Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata a progetto per Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere. L'incarico prevede dieci mesi di lavoro a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, salvo proroga, per lo svolgimento delle attività nell’ambito dei progetti di ricerca dell’Istituto Nazionale per la Promozione della Salute delle Popolazioni Migranti.
L’INMP e per il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) è un ente pubblico oggi centro di riferimento nazionale per l’assistenza socio-sanitaria alle popolazioni migranti e alle fragilità sociali, nonché centro nazionale per la mediazione transculturale in campo sanitario.
L’impegno dell’Istituto è di fronteggiare, all’interno del servizio sanitario nazionale, le sfide sanitarie delle popolazioni più vulnerabili, attraverso un approccio transculturale, olistico e orientato alla persona. L’obiettivo strategico è quello di sviluppare sistemi innovativi per contrastare le disuguaglianze nell’ambito della salute in Italia, rendere più agevole l’accesso al servizio sanitario nazionale per i gruppi sociali più svantaggiati e assicurare un alto livello di qualità delle prestazioni fornite.
Scaricate il Bando dell'Avviso Pubblico - Cercasi 3 Infermieri a Roma
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?