Infermiere dell’anno 2017. Il collegio Ipasvi di Trieste premia i suoi iscritti, anzi il migliore infermiere triestino votato dai pazienti stessi.
Trieste, premio all’infermiere dell’anno
Il riconoscimento, giunto ormai alla quarta edizione, è dedicato alla collega Valentina Sossi, scomparsa prematuramente nell’agosto 2013.
L’occasione sarà data dalla cena estiva di solidarietà che si svolgerà venerdì 21 luglio al ristorante Le Terrazze a Trieste. Proprio durante la serata sarà consegnata la targa del premio "Valentina Sossi per l'Infermiere dell'anno 2017". Il ricavato della serata sarà messo a bando per un premio, che verrà assegnato al miglior progetto proposto dalle varie associazioni che operano nella provincia.
A premiare l’infermiere dell’anno sarà una commissione dedicata, che selezionerà il vincitore in base al numero e alla qualità delle segnalazioni pervenute. A segnalare gli infermieri invece sono i pazienti stessi, sulla base della competenza e professionalità, unite all’umanità e alla capacità di empatia, doti caratterizzanti del take care infermieristico.
Le segnalazioni potranno pervenire entro e non oltre il 15 luglio 2017, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.ipasvitrieste.it.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?