Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

elezioni Ipasvi

De Martino a Muttillo: Proclami gli eletti | Le scuse di De Martino

di Redazione

Un accorato appello al presidente Muttillo perché proclami gli eletti, riconoscendo agli stessi il favore della comunità infermieristica della provincia di Milano- Lodi – Monza e Brianza ed evitando l’aggiunta di ulteriori pagine nere utili ad arricchire l’archivio storico del collegio di Milano, con la convocazione e ricostituzione del seggio elettorale. È quanto sostiene Vincenzo De Martino, candidato della lista “Conta esserci per essere”.

De Martino: Muttillo proclami gli eletti

vincenzo de martino

Vincenzo De Martino

Vincenzo De Martino, candidato della lista “Conta esserci per essere” lancia un appello al presidente del collegio Ipasvi di Milano Giovanni Muttillo, dopo le polemiche dei giorni scorsi.

Proclami gli eletti dice.

È un atto dovuto, caro Giovanni Muttillo - continua De Martino -, poiché eviterebbe la perdita di credibilità di un organismo di rappresentanza professionale prestigioso e del presidente dello stesso che negli anni l’ha governato.

Le scuse di De Martino a Mutillo

Riceviamo e pubblichiamo in data 01/03/2022 la richiesta di pubblicazione ai sensi e per gli effetti dell'art. 8 L. n. 47/1948 a seguito dell'intervenuta transazione, il dott. Muttillo è addivenuto a remissione della querela e revoca della costituzione di parte civile e il procedimento penale si è concluso il 23 febbraio scorso. La lettera di scuse sottoscritta dal dott. Vincenzo De Martino.

Commento (0)