Nurse24.it
chiedi informazioni

È nato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ipasvi Ragusano

di Nunzio Santini

419a410675d6dc0bd852661b0a2b5057

Ragusa. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2015-2017 del Collegio di Ragusa, tenutesi il 16-17-18 novembre 2014.

Si sono concluse le operazioni di voto (raggiungendo il quorum!) e relativo scrutinio riguardanti le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti del Collegio IPASVI di Ragusa.

 

Il tutto si è svolto in un clima sereno, crediamo dovuto al fatto che non erano presenti schieramenti contrapposti che sicuramente erano auspicabili e sarebbero stati di arricchimento alla civile dialettica elettorale.

 

Vi è un calo di interesse generalizzato da parte dei colleghi per il Collegio e non parlo solo a livello provinciale. Le molteplici diatribe insorte a livello nazionale riguardanti la Federazione e alcuni collegi non hanno sicuramente contribuito a creare un clima di coinvolgimento e collaborazione. Tanti problemi affliggono la nostra professione e sicuramente il nuovo Consiglio Direttivo dovrà farsene carico. Da sprone comunque resta il fatto che se il 10,5 % degli aventi diritti al voto sono venuti a esprimere la loro preferenza alla quasi totalità dei consiglieri uscenti (tranne tre che sono nuovi entrati e che comunque fanno parte del gruppo proposto) significa che nel precedente mandato abbiamo lavorato bene. Ecco i nominativi degli eletti:

 

Per il Consiglio Direttivo:
Martina BURGALETTA
Filippo CANNIZZO
Teresa DI ROSA
Giuseppe DI SALVO
Luigi DIMARCO
Domenica FIDONE
Laura GALOTA
Carolina GIARDINA
Vincenzo IACONO
Maria IOZZIA
Gaetano MONSÙ
Giuseppe OCCHIPINTI
Sergio PACETTO
Giuseppe PATRIARCA
Daniele SCAPELLATO

 

Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti:
Maria Carmela D’ANTIOCHIA
Angelo GIANNONE
Rodolfo MODICA

 

Componente Supplente del Collegio dei Revisori dei Conti
Pietro FERRERA

 

Il predente uscente
Gaetano Monsù

Scopri i master in convenzione

Commento (0)