Nurse24.it
chiedi informazioni

Radio Proposta in Blu, riprende "Star bene, l'esperto risponde"

di Redazione

Paola Borgnino e Giorgio Galli

Trasmissione radiofonica in collaborazione con l'Ausl di Aosta. La prima puntata andrà in onda martedì 22 settembre alle 9,30.

foto infermiera

Star bene significa anche seguire alcuni piccoli consigli... alla radio!

AOSTA. Riprende, per il terzo anno consecutivo, il ciclo di trasmissioni “Star bene, l’esperto risponde”, frutto della collaborazione tra l’emittente radiofonica aostana Radio Proposta in Blu e la struttura complessa di Comunicazione dell’Azienda USL. La prima puntata andrà in onda martedì 22 settembre. Il ciclo si concluderà nel mese di giugno 2016. Le puntate andranno in onda sempre di martedì (con cadenza quindicinale) dalle 9,30 alle 10,00 in diretta (con replica il mercoledì alle ore 17,35). La conduttrice sarà come sempre la giornalista Paola Borgnino.

Star bene, l’esperto risponde - spiega Giorgio Galli, Direttore dell’Ufficio Stampa e della struttura di Comunicazione dell’Azienda USL - ha lo scopo di migliorare sempre più l’informazione sanitaria destinata alla popolazione, coinvolgendo i nostri professionisti della salute attraverso l’illustrazione delle patologie più diffuse e delle terapie, dei servizi offerti in ambito ospedaliero e territoriale, dei sani e corretti stili di vita. E’ anche una buona opportunità di aggiungere un ulteriore strumento alla lista di quelli già utilizzati dalla nostra Struttura di Comunicazione”.

 

Nella puntata di apertura l’ospite sarà il nuovo direttore generale dell’Azienda USL, Massimo Veglio.

 

L’argomento trattato e il nome dell’esperto verranno preannunciati sul sito dell’emittente radiofonica www.radiopropostainblu.it . Analogamente, il calendario delle trasmissioni sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda sanitaria www.ausl.vda.it .

La registrazione di ogni singola puntata, in formato mp3, sarà resa disponibile sul sito aziendale nella sezione Area Stampa / Audio.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)