Da lunedì rimarranno chiuse alcune aree limitrofe per permettere la sostituzione dei pini e la messa in sicurezza della struttura.
PORTOFERRAIO. Partiranno lunedì 21 settembre i lavori per la messa in sicurezza dell'area limitrofa alla palazzina che ospita, in largo Torchiana a Portoferraio, gli uffici amministrativi dell'Azienda USL 6.
L'intervento, che porterà al taglio dei pini esistenti e alla loro sostituzione con altre piante autoctone con radici non infestanti, si è reso necessario per la messa in sicurezza non solo dell'accesso alla struttura, ma anche della stabilità della stessa.
Per garantire lo svolgimento dei lavori sarà chiuso, nel tempo strettamente necessario al taglio delle piante, il breve tratto di strada di Largo Torchiana che costeggia la struttura, e sarà parzialmente chiuso lo spazio interno per il periodo di ripavimentazione del piazzale.
Per tutta la durata dei lavori, stimata in circa tre settimane, sarà comunque sempre garantito l'accesso alla Palazzina.
L'Azienda USL 6 si scusa per gli eventuali temporanei disagi dovuti alla volontà di migliorare la fruibilità e la sicurezza delle proprie strutture.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?