Promosso dall’Associazione Malati Reumatici dell’Emilia Romagna AMRER giovedì 05 maggio 2016, ore 20.30, sala Marvelli – Palazzo della Provincia – Via Dario Campana 64 – Rimini
RIMINI. Incontro pubblico sul tema dei farmaci nelle malattie reumatiche. Lo promuove l’Associazione Malati Reumatici dell’Emilia Romagna AMRER, con il patrocinio di Ausl della Romagna e Comune di Rimini.
“Farmaci e Malattie Reumatiche” si terrà giovedì 05 maggio, alle ore 20.30, nella sala Marvelli – Palazzo della Provincia (via Dario Campana 64, Rimini). Interverranno Dr.ssa Alessandra Bezzi, Dr.ssa Maria Cristina Focherini e Dr.ssa Claudia Pari della Reumatologia dell’Ospedale Infermi di Rimini – Ausl della Romagna.
In Romagna sono oltre 7000 le esenzioni attive per una delle Malattie Reumatiche infiammatorie croniche, come Artrite Reumatoide, Spondiloartrite, Lupus, Sclerodermia. L’incidenza è per l’84% sul sesso femminile e la fascia di età prevalentemente colpita è tra i 18 e i 65 anni di età, non trascurando le forme idiopatiche giovanili in età pediatrica.
La partecipazione agli incontri è gratuita.
Per informazioni:
Amrer Onlus - Associazione malati Reumatici Emilia Romagna:
cell. 3495800852 – 3356223895; ass.amrer@alice.it; www.amrer.it
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?