Nurse24.it
chiedi informazioni

Livorno, l'USL 6 esprime solidarietà ai soccorritori aggrediti

di Redazione

PsLivorno

Il tempestivo intervento del personale del Posto Fisso di Polizia, del Pronto Soccorso e delle Forze dell’Ordine ha permesso di risolvere la situazione

LIVORNO. L'Azienda USL 6 esprime piena solidarietà e sostegno nei confronti dell’equipaggio di soccorritori rimasto vittima ieri pomeriggio di una aggressione da parte di un soggetto in evidente stato di difficoltà e risolta grazie anche al tempestivo intervento del personale del Posto Fisso di Polizia, del Pronto Soccorso e delle Forze dell’Ordine accorse.
 

prontosoccorso

Solidarietà per gli operatori aggrediti.

Il Servizio 118 tiene a sottolineare il fondamentale apporto delle Associazioni di volontariato e del personale medico impegnato a bordo delle ambulanze. Ritiene necessario alzare la soglia di attenzione e tutela nei confronti di queste persone che quotidianamente mettono competenze e professionalità al servizio della comunità.

 

L'Azienda USL 6 conferma la propria disponibilità a fare quanto di sua competenza affinché il servizio di soccorso sanitario possa svolgersi nelle condizioni più adatte a garantire la sicurezza non solo dei cittadini, ma anche degli operatori impegnati.

 

E' altresì vicina alle Forze dell'Ordine che quotidianamente collaborano col sistema di soccorso sanitario.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)