Nurse24.it
chiedi informazioni

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Perugia: fissata la data, si farà il 14 ottobre 2014

di Angelo

03807072d7e91bc720b7e2b8ee4be3ad

PERUGIA. «Chi la dura la vince». Alla fine il concorso per 103 infermieri presso l'Asl di Perugia si farà e ospiterà in 10 giorni circa 16.000 colleghi in quel di Foligno (presso la Caserma "Gonzaga" dell'Esercito Italiano), dove sono stati individuati ampi spazi per ospitare una così gran mole di professionisti. La data prevista per il mega concorsone, le cui domande sono partite più di un anno e mezzo fa, è il 14 ottobre 2014.

Si prevede un'affluenza di circa il 70% degli iscritti che si sfideranno per un posto al "Santa Maria della Misericordia" e all'Azienda Ospedaliera di Perugia.

 

Esultano i sindacati e soprattutto esulta Nursind che nello svolgimento della prova concorsuale ci aveva creduto e ci crede moltissimo.

 

"Nursind Perugia aveva mosso le acque che fino ad ora parevano essere calme; ma ora, colleghi e futuri colleghi, il grande concorso dell' Azienda Ospedaliera di Perugia destinato agli infermieri, si farà – ricorda a Nurse24.it il sindacalista Tiberio Schippa – la data è fissata. Lo staff del nostro sindacato, è a disposizione per ogni futura ed eventuale informazione. In bocca al lupo a tutti".

Scopri i master in convenzione

Commento (0)