Nurse24.it
chiedi informazioni

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Milano: cercasi cinque figure a tempo indeterminato

di Redazione

03.10.2013 Concorso infermieri Palabanca lambri

Seguirà graduatoria per incarichi a tempo determinato, le domande scadono il 21 maggio 2015

VolumeAngeloConcorsoInfermiere-2015MILANO. Concorso Pubblico a Milano per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 5 infermieri e relativa graduatoria a tempo determinato. Le domande dovranno pervenire all'Azienda per i Servizi alla Persona "Golgi Redaelli" entro e non oltre il 21 maggio 2015.

* * *

Ecco il bando per il Concorso Infermieri a Milano:

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA «GOLGI REDAELLI» DI MILANO CONCORSO (21 maggio 2015)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere (categoria D ) a tempo indeterminato. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.31 del 21-4-2015)

È indetto pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 5 posti di "Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere" (cat. D) a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è presso gli Istituti Geriatrici amministrati siti in Milano, Vimodrone e Abbiategrasso.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti di ammissione e delle modalità di partecipazione al concorso, sarà pubblicato sul sito aziendale www.golgiredaelli.it ovvero disponibile presso l'Area Personale e Organizzazione dell'Azienda di Servizi alla Persona "Golgi-Redaelli", via Olmetto n. 6 - Milano, alla quale ci si potrà rivolgere per eventuali informazioni (tel. 0272518.248 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,15 alle ore 15,30).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, sotto forma di autocertificazione, scade entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

* * *

Ai partecipanti suggeriamo di prepararsi anche su "Come superare il Concorso da Infermiere in dieci mosse" - Cliccate qui per saperne di più!

Scopri i master in convenzione

Commento (0)