Il Policlinico di Bari cerca 205 collaboratori professionali sanitari infermieri per il conferimento di incarichi temporanei della durata di 6 mesi. Per questo, è stato pubblicato sul portale dell'azienda ospedaliera un avviso aperto di manifestazione di interesse di pronta disponibilità.
Per potenziare la rete assistenziale in caso di recrudescenza pandemia
Gli interessati potranno inviare la domanda via pec all'ufficio concorsi dell'azienda e l'eventuale conferimento di incarico sarà offerto sulla base dell'ordine di arrivo delle domande e della disponibilità immediata alla presa in servizio, data l'urgenza e l'eccezionalità del reclutamento.
L'analisi del fabbisogno temporaneo, legato alle esigenze straordinarie derivanti dall'emergenza Covid-19, svolta dalla direzione sanitaria dell'azienda ospedaliera universitaria, indica in 205 unità il numero di infermieri necessari.
L'obiettivo, evidenziato nella delibera con cui si propone la necessità di procedere alla stipula di contratti a tempo determinato della durata di sei mesi, è il potenziamento della rete ospedaliera per garantire un incremento dell'offerta sanitaria nell'ipotesi di una eventuale recrudescenza della pandemia Covid-19.
Simovi90
1 commenti
Chiarimento
#1
Questo avviso si riferisce alle domande pervenuta da aprile 2020 e quindi non è possibile inviare nuove domande, sbaglio?