Arriva l'accordo tra la Sanità della regione Lazio e i sindacati Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl della medesima, in merito al piano di assunzioni e stabilizzazioni dei lavoratori precari. Con questo accordo abbiamo gettato le basi per dare un percorso virtuoso ai 40mila lavoratori del sistema sanitario pubblico della regione dichiarano Di Cola, Chierchia e Bernardini, segretari generali di Fp Cgil Roma e Lazio, Cisl Fp Lazio e Uil Fpl Roma e Lazio.
Sanità Lazio: accordo con sindacati su assunzioni, contratti e precari
Novità per il sistema sanitario della regione Lazio in tema di assunzioni, stabilizzazioni e contratti. Nella giornata del 15 aprile 2019 è stato firmato un accordo tra Assessorato allaSanitàdelLazioe leFp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl nell'ambito del tavolo di confronto regionale previsto dal Ccnl 2016-2018.
Questo accordo — dichiarano i segretari regionali di Fp Cgil Roma e Lazio, Cisl Fp Lazio e Uil Fpl Roma e Lazio — ha gettato le basi per dare un percorso virtuoso ai 40 mila lavoratori del sistema sanitario pubblico della regione, ora bisogna passare dalle parole ai fatti.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?