All'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea incarichi per 12 mesi nell'Area dell'Emergenza-Urgenza. Il bando scade il 12 ottobre 2015.
ROMA. Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 10 incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo straordinario 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015.
AZIENDA OSPEDALIERA SANT’ANDREA INTEGRATA CON LA FACOLTA’ DI MEDICINA E PSICOLOGIA UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA
Via di Grottarossa 1035-1039
SI RENDE NOTO che questa Amministrazione, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo straordinario 2015, intende ricercare personale di seguito specificato, al fine di attribuire n. 10 incarichi a tempo determinato della durata di 12 mesi, come in oggetto indicato:
- Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere cat. D;
E' garantita la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come stabilito dal D.P.R. n. 220/2001 e dagli artt. 33 e 57 del D.Lgs 165/2001.
La graduatoria, dopo l’utilizzo da parte dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea per l’assunzione delle suddette unità di personale, sarà messa a disposizione di tutte le Aziende del Servizio Sanitario Regionale.
MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, debitamente firmata ed indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea - Via di Grottarossa 1035/1039 - 00189 Roma, deve pervenire, improrogabilmente entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. L’eventuale riserva di invio di documenti (integrazioni) successivo alla data di scadenza del bando è priva di effetti. La domanda, sottoscritta in originale dal candidato, potrà essere prodotta entro il termine di scadenza, attraverso le seguenti modalità:
Tramite raccomandata a/r - in busta chiusa, recante sul frontespizio la seguente dicitura: “Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 10 incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo straordinario 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015”.In tal caso fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
tramite Posta Elettronica Certificata mediante l’account di posta certificata dell’istante all’indirizzo: protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it e dovranno pervenire da casella di posta elettronica certificata personale, indicando all’oggetto: “Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 10 incarichi a tempo determinato, della durata di dodici mesi, di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D, per interventi in materia di personale dell’Area Emergenza-Urgenza connessi al Giubileo straordinario 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015”.Non sarà ritenuto valido l’invio dalla casella di posta elettronica non propria e/o da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato. La domanda di partecipazione trasmessa a mezzo PEC dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa e scansionata. La domanda e la documentazione ivi allegata , compreso il documento di identità, deve essere inviata in un unico file in formato PDF. La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
Consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea – Via di Grottarossa 1035/1039 – 00189 Roma indicando sulla busta la seguente dicitura “Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 10 incarichi a tempo determinato, di durata annuale, di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D, per l’adeguamento della rete di emergenza per il Giubileo straordinario 2015, di cui al Decreto del Commissario ad Acta Regione Lazio n. U00402 del 7 agosto 2015.” In tal caso fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Protocollo.
Non saranno esaminate le domande inviate prima della pubblicazione sul BURL. (scad. 12 ottobre 2015).
Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l'esclusione dalla procedura.
L'Amministrazione non assume, fin da ora, alcuna responsabilità per il mancato recapito di domande, comunicazioni e documentazioni dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell'Amministrazione. Le domande devono essere complete della documentazione richiesta.
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