Bando pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sanitario) applicato per: Operatore Socio Sanitario categoria BS.
Concorso pubblico Oss a Meldola
Requsiti specifici di ammissione:
- possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
- godimento dei diritti politici e civili
- attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano con provvedimento 22 febbraio 2001
Le prove d'esame saranno determinate nel seguente ordine, ed il superamento di ciascuno è condizione necessaria per poter sostenere la prova successiva:
- Prova Pratica
- Prova Orale
In ragione del presumibile alto numero delle domande di accesso alla selezione, l’Amministrazione si è riservata la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.