Indetto pubblico concorso per soli esami per il conferimento di n. 4 posti di Esecutore/trice Addetto/a all’Assistenza (Cat. B, Pos. B1 C.C.N.L. Funzioni Locali 2019-2021) a tempo pieno (36 h. sett.li) ed indeterminato “Ai sensi dell’art. 1014, comma 1 e 3dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010, è prevista la riserva di posti per i volontari delle FF.AA.”.
Requisiti di ammissione:
- essere in possesso della Licenza della scuola dell’obbligo (in caso il candidato sia in possesso di titolo superiore dovrà presentare obbligatoriamente la licenza della scuola dell’obbligo quale titolo richiesto) e
- Attestato di Qualifica Professionale di Operatore Addetto all’Assistenza (o di operatore socio-sanitario o altri titoli dichiarati equipollenti dalla Regione Veneto).
Termine di presentazione domande: entro e non oltre le ore 12,00:
- direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente;
- con lettera raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo servizio postale;
- con lettera raccomandata tramite vettore privato con contrassegno di ricevuta di avvenuta spedizione;
- inviata mediante posta certificata (PEC) all’indirizzo indicato nel bando allegato
La domanda, sulla cui busta dovrà essere indicata la dizione “CONTIENE DOMANDA PER CONCORSO PUBBLICO N. 04 POSTI DI ESECUTORE/TRICE ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA” dovrà pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel BUR, pena l’esclusione dal concorso. Per le domande inoltrate tramite ufficio postale a mezzo raccomandata AR farà fede la data e l’ora del timbro postale accettante ma, comunque, le stesse dovranno pervenire all’Ente entro e non oltre 10 (dieci).