Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19, l’Unità di Crisi emette il presente avviso pubblico per il reclutamento, ai sensi dell’art. 2 del D.L. n. 14/2020 e ss.mm.ii., di personale a tempo determinato per soli titoli per la durata di un anno nel profilo di Operatore Socio Sanitario da destinare all’A.S.L. CN2 Alba e Bra. L’ASL CN2 Alba e Bra garantisce sistemazione alberghiera comprensiva di vitto e alloggio in camera singola.
Regione Piemonte recluta Oss per emergenza Covid-19
Requisiti specifici di ammissione:
- Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario conseguito ai sensi dell’art.12 del Provvedimento 22.2.2011 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 19.4.2011 – Serie Generale
L’ASL CN2 Alba e Bra provvederà alla gestione della graduatoria di merito. L’Azienda inviterà i destinatari a presentare la documentazione prescritta per l’accesso al rapporto di lavoro, entro un termine non superiore a tre giorni.
Scaduto inutilmente tale termine non si darà luogo alla stipulazione del contratto. Il lavoratore assunto a tempo determinato è sottoposto ad un periodo di prova in base al disposto punto 2 dell’art. 58 CCNL comparto Sanità 21.05.2018. Il periodo di prova non può essere rinnovato o prorogato alla scadenza.
Le domande di ammissione al presente avviso dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione, entro l'11 aprile 2020.