In esecuzione della propria determinazione n. 073 dd. 09/05/2019, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un Pubblico Concorso per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno (36 h/sett.li) e n. 1 posto a tempo parziale (18 h/sett.li) nella figura professionale di Operatore Socio Sanitario – cat. B – liv. Evoluto – 1^ posizione retributiva
Tempo indeterminato Casa Laner 4 posti Oss
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire alla Segreteria dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 17 giugno 2019.
Le prove d’esame si articoleranno in una prova scritta ed una prova orale. Qualora al concorso risultino ammessi più di 50 aspiranti, la Commissione si riserva di effettuare un test di preselezione finalizzato all’ammissione alle prove d’esame di un numero massimo di 30 candidati.
Download
Domanda di ammissione
Bando Di Concorso Compressed(1)
BUR Trentino
Effettua il login
Registrati
Approfondimenti e aree del giornale in esclusiva;Aggiornamento concorsi, materiale formativo e altri strumenti riservati;Interazione, forum e commenti;Profilo utente personalizzabile;Gratis, per sempre.